domenica 28 giugno 2009

Addio Michael

 

Ho conosciuto Michael in una discoteca scozzese nel 1979 la disco si chiamava  "San  Francisco" chissà se esiste ancora ??? Comunque non l'ho conosciuto fisicamente ma solo artisticamente poichè in quella discoteca anche piu volte a sera mettevano su "off the wall " che posto qui nel blog.

poi nell'83 mentre facevo la stagione a lignano e uscito "Triller" ..che successo ricordo che avevo la cassettina i CD erano agli albori.

Nel 87 ricordo che le figlie di un collega di lavoro avevano preso il CD "Bad", grande successo.

Nel 91 nasceva la mia prima figlia e Michael usciva con Dangerous che bella "Black an White"

e a seguto tutti gli altri successi e sopratutto la canzone "You Are Not Alone " che mi piace moltissimo.

Caro Michael, siamo cresciuti si puo dire "assieme" ed ora ci lasci, non so che dire, hai lasciato in me una strana senzazione del tipo "ma è vero?", non posso credere alla tua morte.

Avrai sempre uno spazio nei miei ricordi, riposa in pace e scusami se alcune volte ti ho criticato.

Nessun commento:

Posta un commento