sabato 26 settembre 2009

Scaricare E Configurare Limewire Gratis | Salvatore Aranzulla

 

Caro eMule, cosa ti ho fatto per farmi scaricare così lentamente? Ti ho forse offeso? Ma dai, smettila di piagnucolare e lascia perdere eMule! Io utilizzo Limewire. E scarico da Dio. Parola di Salvatore!

Devi installare e configurare Limewire immediatamente! Non hai nessuna possibilità di scelta. Non sai cos’è Limewire? Male. Limewire è un ottimo client P2P, che permette di scaricare musica, video e molto altro da Internet.

Limewire si basa sulla rete P2P Gnutella. Accanto ad una versione a pagamento con maggiori funzionalità, esiste una versione completamente gratuita e perfettamente funzionante di Limewire. Ecco come sfruttarla al meglio.

Scaricare ed installare Limewire

La prima cosa che devi fare è quella di scaricare ed installare sul tuo computer Limewire. Collegati al sito Internet di Limewire e seleziona la voce Italiano nel menu a discesa in alto a destra. Dopo averlo fatto, fai click sul pulsante verde Get Basic per scaricare Limewire sul tuo PC.

Scaricare Limewire

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione di Limewire. Nella prima finestra che si apre, fai click sul pulsante OK. A questo punto, fai click prima sul pulsante Avanti e poi sul pulsante Installa.

Installare Limewire

Al termine del processo di installazione, fai click sul pulsante Fine per avviare Limewire. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Accetto. A questo punto, non ti resta che fare click prima sul pulsante Continua e poi sul pulsante Fine per terminare la configurazione di Limewire.

Configurare Limewire

Scaricare con Limewire

Scaricare file con Limewire è davvero un gioco da ragazzi. Digita il nome del file che cerchi e che vuoi scaricare nell’unico campo di testo presente nell’interfaccia di Limewire e fai click sul pulsante verde di ricerca.

Scaricare con Limewire

Una volta trovato quello che ti serve, fai doppio click su di esso e poi rispondi con alla domanda nella finestra che si apre per scaricarlo. Lo scaricamento parte e sarà indicato nella parte inferiore dello schermo (Download). Buon scaricamento con Limewire!

scaricare_limewire

Foto all’inizio dell’articolo: iStockphoto.com/TPopova

Scaricare E Configurare Limewire Gratis | Salvatore Aranzulla

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento