sabato 26 settembre 2009

Creare Scritte Ed Immagini Glitter Gratis Online | Salvatore Aranzulla

 

Scritte ed immagini scintillanti. Glitter, per la precisione. Adatte per ogni occasione e in ogni luogo. Su blog o siti Internet o usate come avatar. Già, le scritte e le immagini “glitterate” fanno sempre la loro figura.

Creare delle scritte o delle immagini glitterate, cioè scintillanti, è un gioco ragazzi ed è totalmente gratuito col servizio on-line Glitterfy. Quanto tempo ci vuole per creare un glitter? Beh, meno di un minuto. Ecco le dritte pratiche.

Creare delle scritte glitter gratis

Per creare delle scritte glitter gratis, collegati al sito Internet di Glitterfy e fai click sulla voce Glitterfy Words. Nella pagina Web che si apre, digita il testo glitter da creare nelle tre righe Text a disposizione. Non devi necessariamente riempirle tutte tre: puoi usarne anche solo una!

Dopo aver selezionato l’effetto glitter da applicare al testo in Select Glitter e il suo carattere fra quelli disponibili in Select Font, fai click sul pulsante Glitterfy Text per creare la scritta glitter.

Per salvare il testo “glitterato” creato sul tuo computer, fai click su di esso con il tasto destro del mouse e seleziona la voce Salva immagine con nome…. Il risultato è bellissimo!

Creare delle immagini glitter gratis

Per creare delle immagini glitter gratis, collegati al sito Internet di Glitterfy e fai click sulla voce Glitterfy Photo. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Sfoglia… e poi doppio click sulla foto da “glitterare”.

Per avviare il caricamento dell’immagine da glitterare sul sito Internet di Glitterfy, fai click sul pulsante Upload & Start. Nella pagina Web che si apre, seleziona l’effetto glitter da applicare alla tua foto, selezionandolo fra quelli disponibili in Glitter Type.

Per aggiungere un testo alla tua foto, utilizza il campo Text. Tenendo premuto il tasto sinistro del mouse sul testo che compare sulla foto caricata, puoi spostarlo all’interno della foto stessa. Se non vuoi fare apparire nessun testo, elimina quanto scritto nel campo Text.

Per creare la foto glitterata, clicca sul pulsante Generate Glitter Graphic!. Per salvare l’immagine glitterata creata sul tuo computer, fai click su di essa con il tasto destro del mouse e seleziona la voce Salva immagine con nome….

Creare Scritte Ed Immagini Glitter Gratis Online | Salvatore Aranzulla

Nessun commento:

Posta un commento