mercoledì 22 aprile 2009

Personal : Per Vittorina Boccalon

 

Vittorina Boccalon (28 novembre 1964 * 10 aprile 2009)

vittorina1

Ciao Vittorina, l’altro giorno ci hai lasciato ed hai lasciato un vuoto immenso incolmabile nel cuore di chi ti ha voluto bene  e sopra tutto  nei cuori di papa, mamma e Claudia, ricordo quando siamo venuti a trovarti in ospedale che stavi male, ti abbiamo potuto vedere solo per un minuto ma in quel minuto ho potuto scorgere la sofferenza nascosta da un sorriso che ci facesti ….si Vittorina avevi sempre un sorriso per tutti.

Spero che ora sei vicina a Giancarlo il tuo amato fratello e da lassù ci guardate e ci proteggete, l’altro giorno in Chiesa mentre aspettavo l’inizio della messa in tuo onore d’un tratto le luci si accesero e il coro comincio a cantare ho avuto una strana sensazione anzi una bella sensazione mi è sembrato di essere a una di quelle messe di Natale che si fanno a mezzanotte alle quali sono anni che non partecipo, si un senso di serenità qualcosa di strano ma bello…… 

Ciao Vittorina ora vivi nei cuori di chi ti ha voluto bene, per conto mio io non ti dimenticherò magari non ti ricorderò con le preghiere ma sicuramente sarai viva nei miei pensieri come lo è vivo mio padre, Benito e tutti i miei cari.

Dedico a te e ai tuoi cari questa canzone che ascoltavo fin da ragazzo.

CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento