giovedì 16 aprile 2009

Tips PC vari : Come trasformare il Desktop in 3D

 

Piatto. Come il pavimento. Ecco come sei, caro Desktop. Te ne stai lì, buono, buono, senza fiatare dalla mattina alla sera. Che bella vita! Già, come direbbe Rossini: Faticar poco, divertirsi assai. Devo però darti un tocco di stile. Uno che non passa certo inosservato. Eureka! Ti trasformerò in un Desktop in tre dimensioni.


Collegati sul sito Internet di BumpTop e fai click sul pulsante giallo Download. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Download Now presente nella colonna BumpTop Free e poi sulla voce Download Now per scaricare il programma sul tuo PC.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next. Accetta, quindi, le condizioni di utilizzo del programma, spuntando la voce I Agree, e fai sempre click su Next.

Nella finestra Choose BumpTop Version, che si apre, fai click sul pulsante BumpTop Free. Non ti resta che fare click sul pulsante Close per chiudere la procedura di installazione. Apri il tuo Desktop e fai click sul pulsante Skip tutorial, in basso a destra nello schermo, e poi su OK. Voilà, ecco il tuo Desktop in 3D!

Per disattivare BumpTop e ritornare al Desktop tradizionale, fai click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows e seleziona la voce Exit BumpTop.

Nessun commento:

Posta un commento