venerdì 6 novembre 2009

Download - Antivirus


Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus 8.2.0.334 è la nuova release gratuita ad uso personaledel famoso antivirus, è in grado di proteggere il Pc da numerose minacce tra cui virus, trojan, backdoor, spyware e worm. Blocca qualsiasi minaccia prima che essa penetri nel Pc, fornisce protezione in tempo reale e on demand. Le firme del database sono aggiornate quotidianamente ed è molto semplice ed intuitivo da utilizzare. Ottimo nonchè gratuito per uso personale.

Rootkit Revealer è un ottimo software gratuito per la sicurezza del computer, leggerissimo da scaricare si occupa di eseguire la scansione del file di registro di Windows alla ricerca di chiavi sospette che possono nascondere la presenza di virus, spyware o malware in generale. Il programma è quindi in grado di proteggere il computer da rootkit e altre minacce che sempre più spesso invadono i nostri Pc senza che noi ce ne accorgiamo. In licenza freeware da scaricare gratis.

Malwarebytes Anti-Malware è un ottimo programma per la sicurezza, si tratta di un software multi funzionale in grado di intercettare ed eliminare sia i virus che gli spyware che altri programmi nocivi per il computer. Questa versione freeware consente di rimuovere le infezioni ma non di applicare la protezione residente la quale è utilizzabile con la versione a pagamento che potete trovare nel sito della casa produttrice. Compatibile anche con Windows Vista.

Ad-Aware 2008 7.1.0.8 e' un programma per la ricerca e l'eliminazione dei programmi spyware che si insidiano nel nostro computer, essi il più delle volte vengono inseriti installando programmi trovati in rete, ma possono essere ricevuti anche visitando dei siti Web. Possono agire in vari modi, inviando i nostri dati sulla rete, dirottarci su altri siti che non desideriamo o causare danni al sistema, è quindi necessario eliminarli dal nostro PC

WinPatrol 2008 è un ottimo programma per la sicurezza, permette di identificare e bloccare aventi estranei al sistema ad esmpio la sostituzione della pagina iniziale del Browser o l'installazione di nuovi programmi a nostra insaputa. Consente inoltre di la gestione semplificata dei programmi che partono all'avvio di Windows, la gestione dei cookies e il monitoraggio delle attività del sistema. Grande programma per la sicurezza del nostro sistema operativo.

Nessun commento:

Posta un commento