venerdì 6 novembre 2009

Download - Ufficio


OpenOffice è l'equivalente di Microsoft Office, l'unica differenza è che questo programma è gratuito e in Italiano. Il pacchetto comprende il foglio elettronico, scrittura, presentazione, disegno, matematica e il database che mancava nelle versioni precedenti. I documenti sono compatibili con Microsoft Office. Una straordinaria risorsa completamente gratis!

Acrobat Reader La nuova versione del lettore per eccellenza di file Pdf comprende una inedita integrazione con Flash per fornire servizi di lavoro collaborativo tramite il servizio a pagamento Adobe Acrobat Connect e una interfaccia interamente riveduta e personalizzabile. È presente anche il supporto dell’accelerazione grafica fornita dalla Graphic Processing Unit della scheda video, che migliora notevolmente le prestazioni su documenti graficamente densi e pesanti. Immancabile e gratis


WinRAR è un'utility per archiviare file e cartelle in formato compresso. Utile per effettuare backup o da utilizzare per ridurre le dimensioni di file da inviare come allegati email. Permette di estrarre e creare archivi nei formati RAR, ZIP, CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ e TAR.GZ.

Nessun commento:

Posta un commento